Vai al contenuto
PLC Forum

supporto ruote cestello lavastoviglie

Mariano Sirigu

Messaggi consigliati

Ciao tutti, 

datemi pure dell'imbranato, ma non sono riuscito assolutamente a capire come fare a smontare (e ovviamente rimontare) il supporto per la guida del cestello della mia lavastoviglie (rex tt80e.

qualcuno può aiutarmi? allego l'immagine dell'aggeggio infernale. 

grazie anticipatamente a tutti

Mariano 

lavast.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio 27, grazie mille davvero per la pronta risposta e scusami se non ho risposto subito, sono stato via qualche giorno. ci avevo perso mezz'ora (ho persino sfilato la lavastoviglie dal mobile per vedere se si potesse "passare da fuori" ..) ma non avevo notato quelle agili quattro viti che tengono fermo il pannello. questo we. intervengo.

questo tuo consiglio: "Da ora in poi, non prerisciacquate il carico prima di metterlo a lavare" ritengo abbia qualche ricaduta tecnica, corretto?

ciao, mariano

ps: sono 25 anni che sono sposato e sono 25 anni che l'essere obbligato da mia moglie non solo a prerisciacquare, ma di fatto a lavare i piatti prima di metterli in lavastoviglie è fonte di discussioni. del resto, che diavolo abbiamo comprato a fare la lavastoviglie se i piatti li dobbiamo pure lavare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto... ;)

Fai vedere a tua moglie questo video, e falle leggere la descizione. A che serve aver acquistato un oggetto per risparmiare, se poi sprecate tempo, energia, acqua? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti