Medz Inserito: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2018 Ciao a tutti. La mia TV tutti questi pulsanti manuali sono bloccati a causa del blocco dei bambini e il suo telecomando (non sono sicuro che sia il suo telecomando) non funziona e quindi sfortunatamente la TV non parte e rimane bloccata sulla lampada rossa, s per favore aiutatemi, c'è una soluzione da sbloccare senza telecomando perché non riesco a trovarlo dove sono, chi può fornirmi il suo firmware per favore aiutatemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 se non hai più il manuale di istruzioni puoi sempre mandare una mail al servizio tecnico della United (lo trovi in rete) e ti risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medz Inserita: 13 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: se non hai più il manuale di istruzioni puoi sempre mandare una mail al servizio tecnico della United (lo trovi in rete) e ti risponderanno grazie per la tua risposta ho già contattato un servizio tecnico di smalto ma nessuna risposta è chiaro che anche il telecomando non funziona come resettato questo unito? Come resettato questo united ? c'è una combinazione di tasti per resettarlo? c'è un trucco per avviare questa TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 intanto puoi provare empiricamente il tlc col telefonino che riesce a visualizzare i lampeggi del led IR non visibili ad occhio nudo oppure con una radio in AM riesci a sentire il ronzio delle armoniche generate dall'IR. Se non hai il tlc funzionante credo che non potrai fare molto. Non so se è quello che dici l'importatore ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medz Inserita: 13 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 31 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: intanto puoi provare empiricamente il tlc col telefonino che riesce a visualizzare i lampeggi del led IR non visibili ad occhio nudo oppure con una radio in AM riesci a sentire il ronzio delle armoniche generate dall'IR. Se non hai il tlc funzionante credo che non potrai fare molto. Non so se è quello che dici l'importatore ufficiale ha già provato il telecomando con una fotocamera del telefono e funziona benema ,non funziona con la TV. Sto parlando del portavoce ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 a me risulta questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medz Inserita: 13 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: a me risulta questo 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: a me risulta questo Penso che questo telecomando non sia per lo stesso tipo di TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medz Inserita: 13 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 qual è il codice di telecomando universale per minitel television Proverò ad aprire la TV con un telecomando universale o pilota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati