bobbeus Inserito: 13 febbraio 2018 Segnala Inserito: 13 febbraio 2018 Buongiorno a tutti sono un novizio del forum ma ho visto che siete molto ferrati in materia il mio problema è il seguente ho sostituito le barre led del TV dato che era completamente spento convinto di aver risolto quando l ho acceso l immagine risultava disturbata frastagliata ,ora non so se ho fatto errori mentre lo riassemblavo la TV mi è stata regalata perche aveva lo schermo nero ho provato a fare la riparazione pensando fosse solo un problema di led . qualcuno di voi mi può dare consigli? Grazie anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2018 Segnala Inserita: 13 febbraio 2018 spera che abbia rimontato male i flex del pannello,altrimenti dovrai buttare il TV e vendere le schede su ebay
VERGHI1 Inserita: 13 febbraio 2018 Segnala Inserita: 13 febbraio 2018 15 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: spera che abbia rimontato male i flex del pannello,altrimenti dovrai buttare il TV e vendere le schede su ebay Concordo!!
bobbeus Inserita: 13 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2018 grazie innanzitutto credo che la tv si vedesse prima del black out ora la riapro e controllo i flat in special modo quelli che vanno dal pannello alla prima schedina? o anche quello che va dalla prima alla scheda video che suggerite? grazie ancora
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2018 Segnala Inserita: 13 febbraio 2018 tutto,ma con attenzione
bobbeus Inserita: 13 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2018 ho staccato e riattacato tutti i flat quelli piccoli sembravano stropicciati forse colpa mia ma ora l'immagine non sfarfalla più sono rimaste solo delle righette verticali qua e la che da lontano non si percepiscono credete siano da sostituire i flat del pannello?? grazie ancora 28 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: tutto,ma con attenzione grazie riccardo 5 ore fa, VERGHI1 scrisse: Concordo!! grazie verghi
baldus Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Inserita: 14 febbraio 2018 penso che dovrai sostituire i flat
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Inserita: 14 febbraio 2018 se sono quelli che escono dal pannello puoi solo giocare con gli spessori intracornice
Messaggi consigliati