miram Inserito: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2018 Buongiorno a tutti, sto impazzendo con la lavastoviglie di un caro amico... Continua a scaricare: Non è il pressostato: sostituito Non è il condensatore da 10uF 400V della scheda madre Non è lo switch della sicurezza galleggiante Non è lo sporco - abbiamo pulito tutto, dal pozzetto al dosatore sale, dai tubi al sifone di entrata acqua. Accendo e inizia a scaricare, pausa di 1 o 2 sec e riscarica - ciclo infinito - a volte errore i20 Se soffio io nel pressostato errore i40 o 00 Ora ho riportato a casa la centralina e vorrei cambiare i tre condensatori di livellamento post switch ma ci credo poco? Esperienze? Consigli? Grazie a chi vorrà aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 Scheda da sostituire . Se riesci a ripararla meglio , in bocca al lupo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miram Inserita: 14 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 Ciao e grazie @Stefano Dalmo, io sto provando a sostituire tutti i condensatori, sono sulla giusta strada? Hai qualche dritta su cosa sostituire? Ho pensato anche a qualche problema con i relè magari sfiammati... ma la pompa ha delle interruzioni sul funzionamento che mi distolgono da questa eventualità! Grazie ancora PS: Cosa vuol dire riprogrammare la scheda? Quale sarebbe il procedimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miram Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2018 OK, Lavastoviglie partita.... per la discarica! Grazie a tutti... mi ha fatto impazzire e non ho capito di chi era la colpa! Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati