renzo75 Inserito: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2018 Salve ragazzi ,cerco urgentemente questo file, ho letto parecchi post dove sono stati risolti problemi di blocco tv su logo. Io in rete non sono riuscito a trovare niente, se qualcuno di buon cuore puo' aiutarmi gli sarò davvero grato, il tv è di una persona anziana che vive sola, io gli ho portato un vecchio tv con decoder ma ha molte difficoltà ad usare due telecomandi per favore ragazzi aiutatemi anzi aiutate questa signora anziana. Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 14 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 Riccardoooooo....... my Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninotv65 Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2019 Buonasera cerco anche io firmware haier le32t7000c qualcuno mi sa dire dove scaricarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati