ziosamu Inserito: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2018 Ciao, scusate se riapro il topic, anche a me è capitato lo stesso identico difetto, il motore prova a partire ma si blocca subito, e sulla scheda del motore ho rilevato un componente che sembra bruciato come da foto, si può provare una riparazione o mi conviene andare subito con un motore nuovo? Grazie a tutti per eventuali consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2018 È vietato accodarsi , da regolamento ! Questa è tutta tua , non accodarti più in seguito ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Milighetti Inserita: 8 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2019 il 13/2/2018 at 21:14 , Stefano Dalmo scrisse: È vietato accodarsi , da regolamento ! Questa è tutta tua , non accodarti più in seguito ! Salve, io ho lo stesso problema, come posso risolvere? il 13/2/2018 at 20:46 , ziosamu scrisse: Ciao, scusate se riapro il topic, anche a me è capitato lo stesso identico difetto, il motore prova a partire ma si blocca subito, e sulla scheda del motore ho rilevato un componente che sembra bruciato come da foto, si può provare una riparazione o mi conviene andare subito con un motore nuovo? Grazie a tutti per eventuali consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Milighetti Inserita: 8 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2019 Salve, buona sera. Ho lo stesso problema, come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati