Trubia Maria Inserito: 13 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2018 Salve non so se vi e capitato qualche volta che il lettore compact disc mentre si ascolta un cd si spegne e si riaccende da solo a me mi capita proprio questo parte il cd si spegne si riaccende va indietro e cosi via, qualcuno mi ha detto che e colpa del freddo ma stento a crederci sarei lieta se qualcuno mi darebbe una risposta grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 Buona sera Maria, ma per si spegne intendi che smette di suonare o si spengono le eventuali spie o Display presenti nell'apparecchio? Dicci almeno marca e modello ! Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trubia Maria Inserita: 14 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 Grazie ANGELO proprio cosi il lettore si spegne totalmente smette di suonare si spegne il display e si riaccende subito tempo 6 /7 secondi, la marca e kenwood DP-M6630 Grazie saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2018 controlla l'alimentatore,magari prova a riscaldare con un phon gli elettrolitici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati