ceio1960 Inserito: 14 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2018 Buongiorno, il proprietario di due alloggi, uno in città ed uno in montagna è titolare di regolare abbonamento SKY. Se intende utilizzare l'abbonamento e vedere i programmi in entrambe le abitazioni è necessario che stipuli il Multivision ma se si reca saltuariamente nella seconda abitazione nella quale ha un decoder HD omaggiato da SKY ha la facoltà di "spostare" la scheda senza dover aderire al multivision? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 Boh, non trovo sezioni specifiche per la tua domanda e se fossi al posto tuo..... https://www.google.it/search?q=sky+un+abbonamento+due+decoder&oq=sky+un+abb&aqs=chrome.2.69i57j0l3.10448j1j7&client=ms-android-samsung&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 14 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 Grazie felix, il link lo avevo già visionato a suo tempo ma per me è indirizzato a coloro i quali utilizzano l'abbonamento sia nella casa principale sia in quella delle vacanze, se invece io NON sono presente in entrambe le abitazioni posso spostare semplicemente la scheda, non trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 Si ma non capisco qual'è il problema nel chiedere direttamente a SKY. A me sembra un quesito politico-commerciale più che tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 14 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 Grazie anche io la penso così, ma visto che tutto funziona tengo così; a me non provoca disagio il trasportare la scheda. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati