receiver Inserito: 14 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2018 Buongiorno ho questo TV al Plasma Panasonic TX-P50VT30E che non accende fa solo 7 lampeggi del led rosso di st,by ho solo provato ad aprirlo e vedere se per caso trovavo dei cond. gonfi ma purtroppo nulla chiedo se qualcuno conosce il codice 7 lampeggi del Panasonic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 magari in questo SM simile c'è scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 14 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 Grazie trovato a pagina 22 mi dice che per 7 lampeggi controllare Driver SOS2 (SU/SD Connector DET) (SU/SD Scan and Logic IC) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2018 A parte i serv. manual ci sono delle guide al guasto della casa, cerca "Panasonic plasma troubleshooting guide" accanto al nome della serie ad esempo VT30, a volte si guasta solo la SC, altre pure la SU o SD, da controllare anche elettrolitici sull'alimentazione secondo me, e anche sulla SC e SS. Controlla i mosfet o igbt e diodoni sulla sc, c'e' un test nche per i buffer della SU/SD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati