Klo Inserito: 14 febbraio 2018 Segnala Inserito: 14 febbraio 2018 Salve a tutti ho questo tv a led di un mio amico che ha questo difetto qui vi allego la foto vorrei capire qualcosa cioe di chi è la colpa perche pensavo fosse della t-con lo cambiata ma il problema persiste come pottete vedere nella foto le scritte sono doppie non so' a questo punto se dare la colpa al panello?Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi dritta sulla riparazione.Un Saluto a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Inserita: 14 febbraio 2018 pannello difettoso,si può empiricamente risolvere isolando per tentativi i flex della parte che difetta (destra o sinistra). Per capire qualse metà è difettosa togli alternativamente i flex che vanno alla T-con. La metà che resta buia con l'altra che è perfetta ti indicherà su quale flex intervenire
Klo Inserita: 20 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 Grazie ragazzi del consiglio appena posso lo provo ma in che modo spessorare e dove?Grazie ancora.
Giuseppe Fabrizio Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 spessorare sui o sul flat del pannello che causa il problema, con spessori di sughero
Messaggi consigliati