maurizium Inserito: 14 febbraio 2018 Segnala Inserito: 14 febbraio 2018 Buonasera come da titolo con la mia totale sorpresa alla riaccensione solo premendo l'interruttore salta il magnetotermico si tratta di un diadora dt2 del 2009.Fatte alcune prove il motore gira con batteria filtro emi bypassato,il problema si ha al collegamento del cavo che dall'interruttore va alla scheda L1 scollegandolo ovviamente non funziona ma la corrente non stacca Controllato la scheda poi se serve mando la foto non sembra avere bruciature o surriscaldamenti significativi solo il condensatore grande alla base sembra ci sia qualcosa tipo colla ,altro non so che fare la uso solo per mezzora al giorno ma mi e utiile per l'ipertensione se mi potete aiutare. Grazie salve ho dato nuove indicazioni riguardo la discussione tapis roulant salta magnotermico ma nessuno mi ha risposto e non capisco il perche l'offerta di aiuto e ancora valida?
maurizium Inserita: 26 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2018 GraZIE Stefano delle dritte ho risolto senza il vostro aiuto devo segnalare comunque per quelli come noi l inutilità di questo forum che serve solo a fare gli interessi dei soliti noti e a non dare risposte o dare risposte evasive e inutili.
Messaggi consigliati