gioplc14 Inserito: 14 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2018 Buonasera , sono nuovo in questo forum , ; ho un problema di risparmio di energia in una serie di corseli box . Dovrei interrompere luce in una linea al passaggio di un a o più auto e mi servirebbe un software per interagire con i sensori che aprono o chiudono certe linee di luci ; Domanda : dove posso avere un idea di progetto , magari qualche sito ? o qualche service manual adatto , non importa se in inglese o francese ??? Grazie atutti e buon lavoro !! G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2018 18 minuti fa, gioplc14 scrisse: Dovrei interrompere luce in una linea al passaggio di un a o più auto La luce deve spegnersi quando passa l'auto? Devi necessariamente gestirlo via software o stai solo cercando un sistema per automatizzare accensioni e spegnimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati