Federico2.0 Inserito: 14 febbraio 2018 Segnala Inserito: 14 febbraio 2018 Salve a tutti vorrei farvi una piccola domanda circa un mese fa ho messo l'impianto a pressione a 4 bar e per i primi giorni è rimasta a questa pressione poi è scesa fino a 3.6 bar Vorrei sapere solo se è normale (Vorrei precisare che l appartamento l'ho fatto circa un mese e mezzo f e che l appartamento è ancora grezzo ) spero che mi sono fatto capire e grazie in anticipo
reka Inserita: 15 febbraio 2018 Segnala Inserita: 15 febbraio 2018 Io adesso farei la prova contatore... lasci aperto tutto e vedi fra qualche settimana se è passato qualcosa.
Federico2.0 Inserita: 15 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2018 Ciao e grazie per risposta per quanto riguarda la prova contatore non posso farla per il semplice motivo che il contatore non è allacciato.Secondo te è normale che sia scesa anche di poco?
reka Inserita: 15 febbraio 2018 Segnala Inserita: 15 febbraio 2018 la prova come l'hai fatta? comuque poteva essere aria... se si stabilizza no problem, se continua a scendere piano piano io andrei in para.. un contatore ti toglie ogni dubbio, ne puoi usare uno di recupero
Federico2.0 Inserita: 15 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2018 Con un autoclave prendendo acqua da una cisterna Comunque anche io ho pensato che è aria per il semplice motivo se dovrebbe esserci una perdita il manometro sarebbe già sceso a zero
Messaggi consigliati