Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio scelta videocitofono 2 fili

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, devo sostituire il mio vecchio impianto citofonico con uno videocitofonico e sono qui a chiedere consigli.

L'abitazione è una palazzina a due piani (una famiglia per piano), con un solo posto esterno con apriportone elettrico. Avevo pensato a quei kit già predisposti dalle ditte costruttrici evitando accuratamente quelli proposti a poco prezzo dai centri commerciali e simili.
Mi interessa prevalentemente la facilità di installazione (quindi 2fili), la buona qualità A/V e la certezza di una assistenza tecnica e ricambistica per i prossimi anni.
Budget circa 400€
Queste le mie possibili soluzioni:
Bticino 365521
BPT Lytos
Urmet 1722/84
Elvox/Vimar 7539/M
Vorrei un consiglio su quale scegliere (sempre che io abbia fatto una buona ricerca) o se ci sono altri prodotti in commercio altrettanto validi con lo stesso budget.

Grazie in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi

URMET.jpg.2b5f57812481ba911bbfad610e9941f4.jpgELVOX.jpg.8f872585fbf79a5d00bf3d5f76c8acdb.jpgbticino.jpg.c6507abd49256dfd97dd7f7e8034256c.jpgBPT.jpg.47687e70f699b2e719b1355ae71b225b.jpg

Inserita:

Sono prodotti equivalenti dei migliori marchi italiani, diventa esce una questione di gusti estetici. Devi solo verificare quale di questi ha il centro assistenza nella tua zona.