rem Inserito: 15 febbraio 2018 Segnala Inserito: 15 febbraio 2018 Buongiorno a tutti, devo sostituire il mio vecchio impianto citofonico con uno videocitofonico e sono qui a chiedere consigli. L'abitazione è una palazzina a due piani (una famiglia per piano), con un solo posto esterno con apriportone elettrico. Avevo pensato a quei kit già predisposti dalle ditte costruttrici evitando accuratamente quelli proposti a poco prezzo dai centri commerciali e simili. Mi interessa prevalentemente la facilità di installazione (quindi 2fili), la buona qualità A/V e la certezza di una assistenza tecnica e ricambistica per i prossimi anni. Budget circa 400€ Queste le mie possibili soluzioni: Bticino 365521 BPT Lytos Urmet 1722/84 Elvox/Vimar 7539/M Vorrei un consiglio su quale scegliere (sempre che io abbia fatto una buona ricerca) o se ci sono altri prodotti in commercio altrettanto validi con lo stesso budget. Grazie in anticipo per tutti i consigli che vorrete darmi
marco.caricato Inserita: 15 febbraio 2018 Segnala Inserita: 15 febbraio 2018 Sono prodotti equivalenti dei migliori marchi italiani, diventa esce una questione di gusti estetici. Devi solo verificare quale di questi ha il centro assistenza nella tua zona.
Messaggi consigliati