Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio acquisto lavasciuga LG, AEG ? Quale modello?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

ho la necessità di comprare una lavasciuga, no ho spazio per le due macchine separate, asciugatrice e lavatrice. 

Mi stavo orientando sui modelli a pompa di calore LG F4J9JS2T o AEG L99695HWD, per il risparmio di elettricità e acqua.

Vorrei un consiglio su quale macchina acquistare, il mio desiderio sarebbe quello di stirare il meno possibile.!!! :)

Inserita:

salve

purtroppo le lavasciuga sono famose per produrre panni molto stropicciati... rassegnati.

senza contare la doppia usura e il fatto che e, ad es, se lavi 6 kg di roba poi devi

dividere il carico in fase di asciugatura... e poi hanno durate molto lunghe.

credo che il top sia la lavasciuga Miele, ma costa cara.

Inserita:

Ciao, io ho la Aeg dal novembre 2014.

Se cerchi nel forum troverai un mio post delle prime volte che ho chiamato l’assistenza.

Questa settimana è la settima volta che escono.

Adesso non asciuga. La macchina è piena di pelucchi e va pulita (cosa che hanno già fatto una volta in garanzia).

Non sapevo che Lg ha messo sul mercato una lavasciuga a pompa di calore. Quando l’ho acquistata era l’unica.

Sicuramente i consumi sono nulli. Io la uso tutti i giorni e più volte nel weekend. A parte d’estate, uso sempre l’asciugatura e stiro veramente poco. I cicli sia di lavaggio che di asciugatura sono troppo lunghi.

Non ho nessun capo rovinato e sicuramente sono soddisfatta per come vengono trattati i capi dalla macchina.

Però francamente per 1000 euro spesi, non mi aspettavo di chiamare così tante volte l’assistenza.

Inserita:

Grazie mille per la risposta, che modello è?

Inserita:

Quella che ho io è AEG L99695HWD.

Ho visto le LG e mi sembra buona la F4J8JH2W.