Gianluca976 Inserito: 15 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2018 Buongiorno, ho acquistato da poco una smartlan/si da associare alla centrale 1050. Funziona correttamente con il pc, con l'app Alien Mobile che dovrebbe permettere tutte le funzionalità in remoto, si connette, riesco ad aprire solo gli "scenari" dopo un tempo di attesa di circa 1 minuto, ma spesso mi da connessione scaduta peso per il tempo di attesa estremamente lungo. Sbaglio qualcosa o l'app e cosi lenta normalmente? Ho visto su un tutorial video che c'e anche un'altra app chiamata NSL-MOBILE ... ho visto l'interfaccia ed è gemella, ma con questa nemmeno si connette.. Che si puo fare per migliorare la funzionalità dell'app? Un sentito ringraziamento a chi decide di rispondermi/aiutare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 15 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2018 Android o ios? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca976 Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2018 Android... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2018 Hai già provato a reinstallare l app? Ti connetti in 4G oppure nella stessa rete della smartlan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca976 Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 si provato più volte a reinstallare senza nessun cambiamento. Lentissimo sia nella stessa rete della smartlan collegato in wifi, attraverso il router, sia in 3g .. Lentissimo, sempre. A voi, questa app, e reattiva? é solo un mio problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 Ai clienti a cui ho associato la centrale funziona benissimo sia Android che ios.il fatto della lentezza mi fa pensare a telefono.quando lo avevo installato su un vecchio Samsung con Android 4 era più lento rispetto ad un telefono moderno,ma non come descrivi tu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca976 Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 No, escluderei il telefono, e un p9 lite ed e ancora molto prestante per tutto il resto... poi non so se l'app magari non e pienamente compatibile con questo telefono... boh... invece l'app NSL-MOBILE? avete mai sentito parlare? se si, vi funziona? L'unica cosa che ora mi viene in mente.. la centrale e aggiornata al fw 4.02.. il mio tecnico, mi riferisce che dovrebbe funzionare tutto lo stesso.. sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 Appena nsl-mobile non l avevo mai vista.....ho controllato dopo averlo letto da te mi sembra la versione per qualche mercato estero.per quanto riguarda il fw di centrale non saprei dirti.io la prima che ho montato aveva fw 5.11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati