vita.v83 Inserito: 15 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2018 ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare e dare qualche consiglio, possiedo questa piccola tv che funziona vorrei modificarla per collegare un piccolo digitale terrestre e fattibile? la tv e questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2018 In teoria potresti metterci un decoder esterno con uscita modulata in RF o con modulatore esterno, ma perderesti la portabilità e ne verrebbe fuori un mezzo accrocco. Sulla "baia" trovi piccole TV digitali a colori a partire da 50 € Non credo che ne valga la pena, spenderesti di piu per adattarlo, e poi è anche in bianco e nero ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vita.v83 Inserita: 15 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2018 34 minuti fa, patatino59 scrisse: In teoria potresti metterci un decoder esterno con uscita modulata in RF o con modulatore esterno, ma perderesti la portabilità e ne verrebbe fuori un mezzo accrocco. Sulla "baia" trovi piccole TV digitali a colori a partire da 50 € Non credo che ne valga la pena, spenderesti di piu per adattarlo, e poi è anche in bianco e nero ! ti ringrazio ma volevo farlo per passa tempo di sicuro non la porto dietro volevo solo sperimentare su questa tv dato che mi e stata regalata, qualcosa fai da te e possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati