bruscolino Inserito: 15 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2018 Salve a tutto il forum ! Ho in laboratorio il seguente tv philips con la main bloccata in st-by nessun comando accettato .Tensioni ok con comando ps-on attivo , backlight ok. Vado su e-bay e trovo lo stesso tv 32pht4100/12 con lo schermo rotto con foto che fa vedere che il tv funziona. acquisto il tv all'arrivo lo apro la main coincide al 100X100 con la mia ma il pannello è differente bd315dx....il mio l'altro bd315ea..... vado a montare la main sul mio tv il tv parte ma l'immagine e sottosopra e la grafica e sgranata e scalettata probabile che la main sia impostata per un altro schermo . Ora nei samsung tramite il menu di servizio era possibile scegliere il tipo di pannello giusto . Qualcuno sa se è possibile per il philips ? Ho provato a vedere se sulla main ci fossero dei jumper da saldare per impostare il pannello ma non ho trovato differenze tra le due main. Grazie per l'aiuto a presto . Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 14 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2018 Hai provato ha vedere se nel "menu di servizio" vi è "l'opzione" per settare il pannello sostituito?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati