Franky 1 Inserito: 15 febbraio 2018 Segnala Inserito: 15 febbraio 2018 ciao a tutti vorrei porre un quesito utile a molti, in caso di sostituzione dei cuscinetti della crocera cestello e meglio mettere quelli con schermatura solo contro la polvere oppure quelli con schermatura contro polvere e liquidi?................
Franky 1 Inserita: 17 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 nessuno cambia i cuscinetti?
Ciccio 27 Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Di per sé i liquidi sono eliminati dal paraacqua. Non credo che nemmeno un ambiente eccessivamente umido possa danneggiare i cuscinetti. Poi, vabbè, se non vuoi fare come quelle aziende che risparmiano su tutto e si accontentano del minimo necessario...
Franky 1 Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 scusa ciccio ma non ho capito il senso della risposta spiegami meglio per favore, prima fai intendere che basterebbero quelli con schermatura solo contro la polvere poi dici che se non voglio accontentarmi del minimo necessario......,facendo intendere di prendere quelli schermati sia contro la polvere che i liquidi che son piu costosi..............
Ciccio 27 Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 E che c'è da spiegare!?! E' superfluo montare quelli a tenuta "liquida", ma bisogna, ora che ci penso, vedere se questi reggono le velocità degli altri.
Messaggi consigliati