mrtonics Inserito: 16 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2018 Salve a tutti, spero di aver indovinato la sezione del forum. Mi sono trovato a sostituire il miscelatore del lavandino del bagno a mio zio. Di solito quando ho sostituito la cartuccia del miscelatore mi sono trovato la classica vita a brucola sul frontale, poi ho tolto la manopola del miscelatore e così via... Stavolta non c'era la vie frontale ma la vite era nella parte superiore ed era una vite a croce. Ho tolto la vite ma la manopola del miscelatore non vuole saperne di staccarsi. Devo fare qualcos'altro? Vi allego la foto così capite di che modello sto parlando. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2018 Si è inchiodato il manico , ci vuole forza e magari dei colpi dal di sotto del manico , quanto più vicino al corpo mix . Con un manico di martello in legno . Prova pure a riscaldarlo con un phon . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtonics Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2018 Ah ok quindi posso provare a forzare. Avevo il dubbio che quel cerchio dentato attorno al foro dove c'era la vite fosse qualcosa da smuovere... Avevo provato con martelletto e cacciavite infilato da sotto ma non ho ottenuto i risultati, non sapendo se c'era qualcos'altro da togliere non volevo forzare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtonics Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 Mi confermi quindi che quella ghiera che si vede attorno al buco della vite non va girata e non serve a nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 Si non c'è niente più da svitare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati