Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice indesit WITXL 109. Bloccata

LuigiM71

Messaggi consigliati

Salve, 

sono un nuovo utente e nello stesso tempo desidero porgere i miei complimenti a voi tutti per i consigli che fornite a noi inesperti. 

Ho una Lavatrice Indesit WITXL 109 che ad un certo punto mentre era in azione  improvvisamente si è bloccata con l'acqua all'interno. Nel provare a riavviare si accendono tutte le luci , e poi dopo pigiando lo start si illumina in modo intermittente la spia rossa dello start, ma non parte. Potreste cortesemente darmi qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente. 

Luigi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche aperto e pulito il coperchio che sta sotto e li so uscite sporcizia varie ed ho pulito anche il tubo nero sotto la vasca. Ma non parte.. 

Ripeto ieri sera messa in funzione, tutto a posto, poi dopo si è bloccata con l'acqua dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 16/2/2018 at 17:30 , LuigiM71 scrisse:

Salve Signor Stefano, non parte proprio. Se intende l'oblo come coperchio. Si si apre 

Guarda   ,  l'oblò    è  solo  oblò     , non ha altri nomi  ,      

Sarebbe   il portello  da dove    infili i  panni in lavatrice  .         Una  volta  chiuso  e avviata   la lavatrice    , si  blocca  in chiusura      o  se   lo apri    si apre   ,   senza spegnere   la lavatrice?

E ti avevo  scritto di  visionare   le spazzole  sul motore  .

Scusa   ma mi segui     ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
Il 19/2/2018 alle 11:24 , Stefano Dalmo ha scritto:

Guarda   ,  l'oblò    è  solo  oblò     , non ha altri nomi  ,      

Sarebbe   il portello  da dove    infili i  panni in lavatrice  .         Una  volta  chiuso  e avviata   la lavatrice    , si  blocca  in chiusura      o  se   lo apri    si apre   ,   senza spegnere   la lavatrice?

E ti avevo  scritto di  visionare   le spazzole  sul motore  .

Scusa   ma mi segui     ?

Stesso problema. Quancuon ha risolto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...