LuigiM71 Inserito: 16 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2018 Salve, sono un nuovo utente e nello stesso tempo desidero porgere i miei complimenti a voi tutti per i consigli che fornite a noi inesperti. Ho una Lavatrice Indesit WITXL 109 che ad un certo punto mentre era in azione improvvisamente si è bloccata con l'acqua all'interno. Nel provare a riavviare si accendono tutte le luci , e poi dopo pigiando lo start si illumina in modo intermittente la spia rossa dello start, ma non parte. Potreste cortesemente darmi qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2018 L'oblò si blocca ? Se , si, prova a controllare le spazzole del motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiM71 Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2018 Salve Signor Stefano, non parte proprio. Se intende l'oblo come coperchio. Si si apre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiM71 Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2018 Ho anche aperto e pulito il coperchio che sta sotto e li so uscite sporcizia varie ed ho pulito anche il tubo nero sotto la vasca. Ma non parte.. Ripeto ieri sera messa in funzione, tutto a posto, poi dopo si è bloccata con l'acqua dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 Riusciresti a fare una foto del pannello comandi quando va in errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 il 16/2/2018 at 17:30 , LuigiM71 scrisse: Salve Signor Stefano, non parte proprio. Se intende l'oblo come coperchio. Si si apre Guarda , l'oblò è solo oblò , non ha altri nomi , Sarebbe il portello da dove infili i panni in lavatrice . Una volta chiuso e avviata la lavatrice , si blocca in chiusura o se lo apri si apre , senza spegnere la lavatrice? E ti avevo scritto di visionare le spazzole sul motore . Scusa ma mi segui ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidefiorio Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 Il 19/2/2018 alle 11:24 , Stefano Dalmo ha scritto: Guarda , l'oblò è solo oblò , non ha altri nomi , Sarebbe il portello da dove infili i panni in lavatrice . Una volta chiuso e avviata la lavatrice , si blocca in chiusura o se lo apri si apre , senza spegnere la lavatrice? E ti avevo scritto di visionare le spazzole sul motore . Scusa ma mi segui ? Stesso problema. Quancuon ha risolto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 Davide devi aprire una nuova discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati