marioberna Inserito: 16 febbraio 2018 Segnala Inserito: 16 febbraio 2018 Buongiorno, chiedo un vostro aiuto per capire dove ho il problema. Senza carichi sulla p board ho le tensioni Ma quando la collego non si accende nemmeno la luce di stb. Cosa devo controllare? Grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 gli ic stabilizzatori sulla main ,verifica su quale ramo è il corto collegando un'alimentazione alla volta
marioberna Inserita: 17 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Grazie Riccardo, Lunedì provo, Ma se è quello che regola i 5 v di Stb, non si accende proprio vero? Un altra domanda, è certo che non dipende dalla main board? Un ultima cosa: una p board di un telaio TX L47E5B può andare bene? Grazie, ancora attendo novità, e buon fine settimana.
marioberna Inserita: 17 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Dimenticavo, potrebbe essere L'IC 7502? Come in foto? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 13 minuti fa, marioberna scrisse: Ma se è quello che regola i 5 v di Stb, non si accende proprio vero? no,nemmeno il led 7 minuti fa, marioberna scrisse: Dimenticavo, potrebbe essere L'IC 7502? Come in foto? non saprei ,anche perchè non riesco a leggere bene lo schema a blocchi 15 minuti fa, marioberna scrisse: è certo che non dipende dalla main board? non è affatto certo,anzi
marioberna Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 Buonasera, Riccardo. Ho testato la scheda di alimentazione. Trovo i 305V E sui condensatori al secondario misuro 8, 12, e 16v Non riscontro i 24v e i 16v sui carichi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 magari c'è bisogno del comando PS ON dalla main,prova a simularlo
marioberna Inserita: 9 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2018 Buongiorno Riccardo, ho provato una scheda di alimentazione, ma il problema rimane . Come faccio a simulare il comando PS ON sulla main, grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2018 Segnala Inserita: 9 marzo 2018 tramite una resistenza da 1K collegata al 5V di standby e al PS ON
marioberna Inserita: 9 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2018 Per PS ON cosa intendi? Grazie Riccardo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2018 Segnala Inserita: 9 marzo 2018 è l'acronimo di Power Supply accensione,forse è serigrafato in altro modo sul c.s. ed è sul connettore che viene dalla main
marioberna Inserita: 9 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2018 Ciao Riccardo, puoi spiegarmi meglio dove mettere le resistenze da 1 khom? Ti allego scheda intanto di power, quando posso ti mando foto della tv aperta, grazie sempre gentilep
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2018 Segnala Inserita: 9 marzo 2018 quello è il layout del circuito stampato,non lo schema.A parte che ingrandendolo non si legge più,è difficile stabilire dove inserire la resistenza
Messaggi consigliati