moro67 Inserito: 16 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2018 salve. questo tv aveva il solito problema del riavvio ciclico che e' stato risolto sostituendo la flash K9GAG08U0E. il tv funziona perfettamente per 2 giorni . dopo 2 giorni non funziona piu' smart hub, quindi non vedo piu' le app , se inserisco una chiavetta con un file qualsiasi ,la vede ma se la faccio partire il tv si spegne. ho provato a fare il factory reset , pero' il risultato non cambia. la rete la vede e se ad esempio vado su rai play funziona. ho provato ad aggiornare il software, vede che c'e' quello nuovo, ma quando gli do l'ok la tv si spegne. poi se riaccende e mi da: "errore nell' aggiornamento. verificare e riprovare". secondo voi provo a resettare l'eprom o c'e' un'altra soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2018 Sembra un problema relativo a qualche bug nella Flash o nella programmazione della stessa. Prova a fare un factory reset ed ad aggiornare il fw se disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro67 Inserita: 17 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2018 il factory reset l'ho fatto e il firmware non si aggiorna, come ho descritto nel post precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 cambio main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 Scusa, hai cambiato flash, ma l'hai programmata tu la nuova? Con quale file? Sei sicuro che era giusto? Descrivi meglio il " factory reset"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro67 Inserita: 14 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2018 la flash presa in polonia gia' programmata per samsung ue 32d5500. per due giorni comunque ha funzionato tutto tutto. il factory reset l'ho fatto da service menu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2018 Hai controllato nel menu di serv. i dati relativi alle versioni SW? Non so forse potresti confrontarlo con il manuale di serrv., no vorrei che ti hanno caricato il SW sbagliato, sembra ci sia qualcosa di errato sul firmware, io considererei di contattare chi ti ha venduto il chip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora