Vai al contenuto
PLC Forum

UE32D5500

moro67

Messaggi consigliati

salve. questo tv aveva il solito problema del riavvio ciclico che e' stato risolto sostituendo

la flash K9GAG08U0E. il tv funziona perfettamente per 2 giorni . dopo 2 giorni non funziona piu'

smart hub, quindi non vedo piu' le app , se inserisco una chiavetta con un file qualsiasi ,la vede ma se la faccio partire il tv si spegne.

ho provato a fare il factory reset , pero' il risultato non cambia. la rete la vede e se ad esempio vado su rai play funziona.

ho provato ad aggiornare il software, vede che c'e' quello nuovo, ma quando gli do l'ok la tv si spegne. poi se riaccende e mi da:

"errore nell' aggiornamento. verificare e riprovare". secondo voi provo a resettare l'eprom o c'e' un'altra soluzione?5a87154becb89_IMG_20180216_1807521.thumb.jpg.eb979ea7d6fe5b4c81e2761d79efd19f.jpg5a8715abd8577_IMG_20180216_1807151.thumb.jpg.5581cd9e2ebe4874a09247c43526226a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

Sembra un problema relativo a qualche bug nella Flash o nella programmazione della stessa. Prova a fare un factory reset ed ad aggiornare il fw se disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Scusa, hai cambiato flash, ma l'hai programmata tu la nuova? Con quale file? Sei sicuro che era giusto? Descrivi meglio il " factory reset"...

Link al commento
Condividi su altri siti

la flash presa in polonia gia' programmata per samsung ue 32d5500.

per due giorni comunque ha funzionato tutto tutto. il factory reset l'ho fatto da service menu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato nel menu di serv. i dati relativi alle versioni SW? Non so forse potresti confrontarlo con il manuale di serrv.,  no vorrei che ti hanno caricato il SW sbagliato, sembra ci sia qualcosa di errato sul firmware, io considererei di contattare chi ti ha venduto il chip.

Link al commento
Condividi su altri siti