adcarang Inserito: 16 febbraio 2018 Segnala Inserito: 16 febbraio 2018 buona sera ho letto un po ma non ho capito tanto ho installato da poco un citofono bifamiliare 366821 funziona tutto bene. ho installatalo anche 2 cornette 344272, una per abitazione ma non riesco a impostare i configurare la MOD ho provato con 13 ,con solo 1, con solo 3 e con niente ma non ho avuti risultati ,una cornetta deve chiamare l'altra e viceversa le cornette di una abitazione hanno solo un 1 su N
Maurizio Colombi Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Ma durante queste varie prove, hai tolto tensione all'alimentatore? Mettiti in MOD 3 e ridai tensione all'alimentatore, dovrebbe funzionare.
machisse Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 SECONDO me dovresti configurare con mod 1, dare ai citofoni dello stesso appartamento il solito numero in N, così hai il vantaggio di ricevere su tutti e due la chiamata da esterno e puoi fare l'intercomunicante, naturalmente ogni volta che cambi configurazione togli e ridai corrente per resettare.
Messaggi consigliati