adadalsud Inserito: 17 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2018 Ciao a tutti mi chiamo Salvo e sono nuovo di questo forum cercavo aiuto per capire che tipo di problematica possa avere la mia lavastovigle, ho una Indesit idl 600 s , qualsiasi programma metta parte carica l'acqua , la riscalda, apre lo sportellino della pasticca, inizia ad insaponare ma quando finisce questo primo programma si ferma , non passa al successivo che sarebbe il risciacquo, indipendentemente dal tipo di programma che usi (ammollo rapido eco ecc) qualcuno di voi ha un idea di quale potrebbe essere il problema? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2018 Ma rimane l'acqua in vasca ? Lampeggia qualche led ? Lo segnala come fine lavaggio ? Nel senso che ne puoi già selezionare uno nuovo oppure lo devi resettare quelll in corso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati