andreagx Inserito: 17 febbraio 2018 Segnala Inserito: 17 febbraio 2018 Ciao a tutti, Per la seconda volta il monitor Comelit 6402E ha smesso di funzionare. Dato che non costa 2 lire vorrei provare a capire cosa non va. L'apertura cancello e l'audio funzionano in entrambi i posti interni, sia in quello con il monitor che in quello senza. Il video invece rimane spento. Cosa posso controllare? Esiste qualcosa di compatibile con cui potrei sostituirlo? Grazie 1000
rfabri Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Ma il monitor è stato sostituito di recente, l'hai sostituito te o è intervenuto un tecnico?, dici qualcosa di più, bye
andreagx Inserita: 17 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 L'ha sostituito un elettricista la prima volta dopo 1 anno e mezzo Ma questa può essere pure sfortuna non lo nego. Vorrei solo capire se è possibile riparare il device oppure sostituirlo con qualcosa di meglio. Grazie
rfabri Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Prova a sentire un centro assistenza di zona, credo ci sia un problema all'impianto la comelit è una delle migliori marche di videocitofonia, credo che sicuri 10 anni di durata ci devono stare, bye
ROBY 73 Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Ciao andreagx, 3 ore fa, andreagx scrisse: L'ha sostituito un elettricista la prima volta dopo 1 anno e mezzo se è stato sostituito solo da un anno e mezzo in teoria è ancora in garanzia, se fossi in te non ci metterei le mani e chiamerei lo stesso elettricista, se esiste una fattura o qualche altro documento, poi sarà lui che eventualmente farà rivalsa verso il fornitore Comelit.
andreagx Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Grazie per la risposta ma se fosse in garanzia non avrei nemmeno aperto il 3D, non credi?
ROBY 73 Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 5 ore fa, andreagx scrisse: Grazie per la risposta ma se fosse in garanzia non avrei nemmeno aperto il 3D, non credi? E che ne so io che non è più in garanzia, (probabilmente era già usato allora), te l'ho solo suggerito mica volevo fare una critica e poi ho usato il "condizionale" non l'imperativo: 12 ore fa, ROBY 73 scrisse: se è stato sostituito solo da un anno e mezzo in teoria è ancora in garanzia,............... di solito le garanzie sui materiali durano 2 anni, me lo sono e te l'ho chiesto solo per questo, a me che te lo paghi o meno non mi viene in tasca assolutamente nulla, poi se ti ho offeso non era assolutamente mia intenzione Poi se ci vuoi dire anche perché non è più in garanzia ci capiamo qualcosa in più.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora