mdap1960 Inserito: 17 febbraio 2018 Segnala Inserito: 17 febbraio 2018 Salve a tutti, premesso che sono un neofita nell'ambito TIA , avrei necessità di trasferire tutto il progetto HMI (non PLC) , da un progetto TIA 14 ad un nuovo progetto, sempre TIA 14. Non vorrei ricreare a manina tutte le pagine e le tabelle variabili. C'è possibilità di farlo ? Grazie mille, Saluti
Blackice Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Ciao mdap1960,ti basta aprire il progetto originale,togliere la parte plc e salvare con altro nome.
mdap1960 Inserita: 17 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 No, forse non mi sono spiegato , io ho un nuovo progetto TIA che devo mantenere e nel quale copiare la sezione HMI di un vecchio progetto.
batta Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Apri il progetto nuovo. Apri il progetto vecchio col pannello operatore (puoi aprire un'altra istanza del TIA o, meglio, aprire il secondo progetto in "Progetti di riferimento"). Fai copia-incolla del pannello operatore.
mdap1960 Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Perfetto batta, ti ringrazio. Saluti
Messaggi consigliati