Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Thomson LVF550ND2L

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ho un problema con il tv thomson.lo alimento ma non si accende neanche il led. Ho provato le tensioni sulla scheda e sembra esserci tutte. Inverter non da tensione in uscita. E sulla scheda madre non saprei come muovermi. Avete dei consigli?grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se ci sono la V stby  e le altre tensioni cambia la main

Inserita:

Ciao scusa la mia ignoranza la v stby sarebbe? Io ho testato la 56v e la 12v e 3v sulla scheda alimentazione. Se ci sono tutte vuol dire che la main non risponde?

IMG_20180217_132234.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

di solito c'è scritto qualcosa tipo stby ,oppure SB sulla tensione normalmente di 5V.Se c'è anche quella il problema è sulla main e allora c'è molto poco da fare

Inserita:

Ok dopo controllo e ti aggiorno anche se mi ricordo di aver misurato la 56 x i led la 3v e i 12v  la 5 v no. comunque per ora grazie mille.

Inserita:

Ciao non ho trovato nessun stby o roba del genere. Ti allego la foto delle uscite. Grazie ancora.

IMG_20180218_154552.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per caso ha una scheda unica (main + PS) ?

Inserita:

Le schede sono queste. Piu ovviamente alimentazione. 

IMG_20180217_132238.jpg

IMG_20180217_132241.jpg

IMG_20180217_132244.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non lo vedo nemmeno io,magari è usato il 12V come stby

Inserita:

Ok allora cambierò la main nella speranza che sia lei. Grazie