Magnos85 Inserito: 17 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2018 Ciao a tutti ho un problema con il tv thomson.lo alimento ma non si accende neanche il led. Ho provato le tensioni sulla scheda e sembra esserci tutte. Inverter non da tensione in uscita. E sulla scheda madre non saprei come muovermi. Avete dei consigli?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2018 se ci sono la V stby e le altre tensioni cambia la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnos85 Inserita: 17 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2018 Ciao scusa la mia ignoranza la v stby sarebbe? Io ho testato la 56v e la 12v e 3v sulla scheda alimentazione. Se ci sono tutte vuol dire che la main non risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 di solito c'è scritto qualcosa tipo stby ,oppure SB sulla tensione normalmente di 5V.Se c'è anche quella il problema è sulla main e allora c'è molto poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnos85 Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 Ok dopo controllo e ti aggiorno anche se mi ricordo di aver misurato la 56 x i led la 3v e i 12v la 5 v no. comunque per ora grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnos85 Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 Ciao non ho trovato nessun stby o roba del genere. Ti allego la foto delle uscite. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 per caso ha una scheda unica (main + PS) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnos85 Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 Le schede sono queste. Piu ovviamente alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 non lo vedo nemmeno io,magari è usato il 12V come stby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnos85 Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 Ok allora cambierò la main nella speranza che sia lei. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati