visal Inserito: 17 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2018 Salve amici del forum Ho questa lavastoviglie che all'accensione dopo aver programmato il lavaggio fa un rumore sempre di pompa scarico in funzione ed esce aperto lo sportello l codice errore11 Ho fatto una ricerca e sembrerebbe che sia un problema di pompa carico acqua Prima di smontare il tutto e perdere la testa vorrei almeno trovare una lista con gli errori per questo modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 23 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 Bene anzi male sono passati 7 giorni e nessuno ha replicato Certamente non pretendo nulla ma mi sembra strano che non sia mai capitato un difetto del genere In ogni caso lo risolto Il problema che poteva sembrare di mancanza acqua non era da attribuire alla pompa, infatti aperta la lavastoviglie ho subito riscontrato l'entrata dell'acqua nel AIR-BREAK Il problema stava proprio li AIR-BREAK intasato sporco GLi ho messo acido muriato dentro e poi rimontato Adesso tutto funziona Lo stesso problema usciva con errore 7 Quindi sia 7 che 11 e' sempre meglio vedere sto benedetto air-break Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REPARADOS Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2018 Per ringraziare questo forum per le utilissime info posto l'immagine che documenta definitivamente la causa del "ERRORE 11": il rotore della pompa, bruciandosi va a grattare, progressivamente sempre più, sulla superficie interna del carter dello statore fino a bloccarsi e causare la segnalazione del codice di errore 11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati