paolaok Inserito: 17 febbraio 2018 Segnala Inserito: 17 febbraio 2018 Ciao a tutti, il mio televisore samsung UE37D5500 è impazzito... improvvisamente lampeggia la scritta smart tv e la lucina rossa... fino a questo pomeriggio tutto ok, preciso che lo uso poco, circa un'ora al giorno, quindi non credo sia colpa del surriscaldamento... ho provato a staccare la spina e riattaccare ma non cambia nulla... sapete cosa potrebbe essere successo? e sopratutto, se mi conviene ripararlo o cambiarlo? Vi lascio immagine etichetta tv e il video https://vimeo.com/256232822 per farvi capire meglio... Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 quella serie patisce di problemi al firmware nella flash.Dovresti trovarne una già scritta oppure scriverne una vergine col suo firmware.Oppure cambi la main
bravaccino Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Purtroppo queste main sono quasi tutte difettose,cerca di sostituirla
paolaok Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 grazie... ci capisco poco, quindi mi consigliate di portarlo in un centro assistenza? sapete circa quanto mi potrà costare? per intenderci se mi conviene o faccio prima a cambiare televisore... e nel caso se avete qualche consiglio sugli acquisti...
VERGHI1 Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 con zero esperienza, resta solo intervento di un tecnico!!
paolaok Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 2 ore fa, VERGHI1 scrisse: con zero esperienza, resta solo intervento di un tecnico!! beh certo! mica mi ci metto io chiedevo se per voi ne vale la pena...
Padoin Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 prima cosa bisogna stabilire se il problema e' la main(quasi sicuramente) o l'alimentatore.scollega il collegamento tra alimentatore e main e vedi se i led si accendono e se restano accesi.
Messaggi consigliati