Vai al contenuto
PLC Forum

info aggiornament sw su pannelli vimar

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho acquistato l'interfaccia programmazione  692I/U vimar per la programmazione del modulo 69am/t al quale vorrei associare 1 telecamera.

quando collego il cavo all'interfaccia 69am/t funziona correttamente e mi consente la programmazione ma vorrei associare 1 tasto dei due pannelli che ho 6211 e 7211 per visualizzare la telecamera quando si preme un tasto

Per aggiungere questa funzione devo programmare anche i due pannelli?ho provato con il cavo 692i/u e programma saveprog a collegarlo a uno dei due panneli ma non me lo riconosce e non mi consente di aggiornare il firmware o di fare modifiche

qualcuno ha qualche esperienza?

Inserita:

L'interfaccia l'hai comprata per esigenze o per hobby? da quello che ne so si dovrebbe fare un minimo di corso, bye

Inserita:

l ho comprata solo per installare 1 telecamera che mi serve in fase di chiusa del cancello

Inserita:

Non è una critica ma solo un osservazione, Sicuramente volevi farlo per orgoglio personale di riuscire nell'intento, ma solitamente quando ho delle aplicazioni particolari con prodotti elvox/vimar, dopo aver installato i vari componenti tento sempre una programmazione come meglio mi riesce, e poi chiamo l'assistenza per il collaudo e son sempre venuti gratis, ma la programmazione dei pannelli non so niente io li chiamerei direttamente, bye

Inserita:

ciao, non lo voglio fare per orgoglio personale ma perche' mi serve... pensavo la programmazione fosse piu semplice..volevo solo capire come devo fare per aggiungere la funzione di chiamata della telecamera nei pannelli tramite programma saveprog

Inserita:

Se il programma è complicato come tutte le programmazioni elvox la vedo dura, mi spiace speriamo che ci sia qualcuno che ne sappia qualcosa ma ne dubito, bye