Franky 1 Inserito: 18 febbraio 2018 Segnala Inserito: 18 febbraio 2018 buongiorno a tutti qualcuno sa se queste lavatrici hanno la vasca apribile?
danimel Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 È di molti anni fa questo modello....è probabile.
ex-NRGista Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Rex Jetsy RJ16X... signora lavatrice con vasca APRIBILISSIMA.
m81 Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 Gran bella macchina... ho la fortuna di poterla usare nella casa dei suoceri... Ma monta già un motore inverter? Trovo che sia particolarmente silenziosa soprattutto comparata con la sorella minore RJ10 che in lavaggio e centrifuga emette il tipico rumore dei motori a spazzole, mentre la RJ16 è a livello delle macchine con motore inverter.
Franky 1 Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 m81 ciao, allora non so rispondere alle tua domanda perche sta lavatrice lo vista in vendita su un sito di annunci e lo vista visivamente tramite le foto e mi sembra del tutto simile come quella che ho postato .....
Messaggi consigliati