marcogrisu Inserito: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2018 buon giorno vorrei chiedere a qualcuno se è al corrente del codice di errore che mi da la mia lavastoviglie Rex techna TT8E senza display solo tasti con led parte e dopo un po si blocca con l'acqua dentro e lampeggia la prima e la seconda spia che corrispondono a ammollo e intensivo sapete che vuol dire ????????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 2 ore fa, marcogrisu scrisse: buon giorno vorrei chiedere a qualcuno se è al corrente del codice di errore che mi da la mia lavastoviglie Rex techna TT8E senza display solo tasti con led parte e dopo un po si blocca con l'acqua dentro e lampeggia la prima e la seconda spia che corrispondono a ammollo e intensivo sapete che vuol dire ????????? grazie 2 ore fa, marcogrisu scrisse: buon giorno vorrei chiedere a qualcuno se è al corrente del codice di errore che mi da la mia lavastoviglie Rex techna TT8E senza display solo tasti con led parte e dopo un po si blocca con l'acqua dentro e lampeggia la prima e la seconda spia che corrispondono a ammollo e intensivo sapete che vuol dire ????????? grazie vorrei aggiungere una cosa particolare ho scoperto che il ciclo ammollo lo fa correttamente . quindi che potrebbe essere ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 Penserei alla resistenza di riscaldamento dell'acqua. Però in altri casi è capitato che, quando non scalda, il ciclo lo porta a termine comunque, ovviamente con risultati pessimi dovuti all'acqua fredda. Forse segnala che non funziona la sonda che segnala la temperatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 2 ore fa, marcogrisu scrisse: buon giorno vorrei chiedere a qualcuno se è al corrente del codice di errore che mi da la mia lavastoviglie Rex techna TT8E senza display solo tasti con led parte e dopo un po si blocca con l'acqua dentro e lampeggia la prima e la seconda spia che corrispondono a ammollo e intensivo sapete che vuol dire ????????? grazie 2 ore fa, marcogrisu scrisse: buon giorno vorrei chiedere a qualcuno se è al corrente del codice di errore che mi da la mia lavastoviglie Rex techna TT8E senza display solo tasti con led parte e dopo un po si blocca con l'acqua dentro e lampeggia la prima e la seconda spia che corrispondono a ammollo e intensivo sapete che vuol dire ????????? grazie ho staccato la resistenza e si blocca ugualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 scusa se stacco la resistenza dovrebbe continuare a lavare anche se malamente giusto ???? se invece è la sonda ( quella che sta sotto a contatto con il fondo giusto ? ) si blocca ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 Ma non serve staccare la resistenza o il sensore , Bisogna controllare la resistenza se è buona , altrimenti se è rotta (isolata ) corrisponde a staccare lo spinotto . Si stacca solo se si cerca una dispersione . Oppure se arriva o non arriva tensione ai suoi capi . Dopo poco che si è aperto il cassetto detersivo . Se non si apre questo è inutile misurare . Se non arriva tensione va visionato il relè sulla scheda e le saldature dei suoi piedini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 scusa se stacco la resistenza dovrebbe continuare a lavare anche se malamente giusto ???? se invece è la sonda ( quella che sta sotto a contatto con il fondo giusto ? ) si blocca ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 quando riavvio il programma da capo la resistenza scalda bene si sente ma si blocca prima che apre il cassetto del sapone . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 mi scusi Stefano di quale relè parla ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 2 ore fa, marcogrisu scrisse: scusa se stacco la resistenza dovrebbe continuare a lavare anche se malamente giusto ???? se invece è la sonda ( quella che sta sotto a contatto con il fondo giusto ? ) si blocca ??? Continuo a non capire perchè staccare questi componenti . 2 ore fa, marcogrisu scrisse: quando riavvio il programma da capo la resistenza scalda bene si sente ma si blocca prima che apre il cassetto del sapone . Veramente in questo che dici qui , C'è qualcosa che non mi torna , ammesso che faccia un prelavaggio caldo , di questo ti devi accertare dal manuale, Non dovrebbe prendere il detersivo , ma lo dovrebbe prendere dopo aver scaricato e ricaricata l'acqua , Ma non mi sembra che tu abbia riportato queste fasi ! Dici solo che va in blocco prima che si apra lo sportellino , ma di fasi intermedie? È giusto ? Puoi seguire meglio cosa succede ? E se parli di risciacquo caldo ? Oppure è il lavaggio di cui parli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 allora scusa forse ho fatto confusione . allora l'ammollo lo fa normalmente e sempre con acqua fredda . e lo fa anche adesso che è difettosa e non porta avanti gli altri programmi . quindi fa solo l'ammollo . per gli altri tutti indistintamente lei inizia carica comincia a sciacquare con le giranti poi comincia a scaldare a questo punto fa una pausa e si sente dei rumori che non riesco a trovare dei tic tic e si blocca con le spie dell'ammollo e dell'intensivo che lampeggiano velocemente . in tutto questo lo sportello del sapone non si è aperto ma non so se ancora non è il momento o altro . spero di essere riuscito a spiegarmi . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 come errore delle due spie che lampeggiano velocemente l'ammollo e intensivo sai di si tratta ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 21 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: buon giorno signori ma nessuno sa che significato di errore hanno i due led ( ammollo e intensivo ) che lampeggiano velocemente di una lavastoviglie REX TT8E senza display ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 21 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: qualcuno che se ne intende della mia Rex TT8E mi risponde ?? è in allarme dopo un po che inizia un lavaggio e si blocca lampeggiando la spia dell'ammollo e dell'intensivo cos'è ??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 Credi sia normale inviare richieste in successione???? Se qualcuno sapesse ti avrebbe risposto; attendi con pazienza, ala fine non è un call-center!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 Ho cancellato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 Ha ragione sigr. Livio ma sono un po nel panico . e poi sto ancora facendo confidenza con questo forum che non riesco a gestire bene non sono un mago del computer scusatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 In tutto questo , non hai risposto alla mia domanda , Quale lavaggio hai fatto ? Di cui hai appena parlato . Non mi interessano tutti , mi serve sapere quale . Mi sono spiegato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogrisu Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2018 salve stefano ho provato tutti i programmi uno per uno indistintamente dall'intensivo / normale / bio / eco ecc tutti e si blocca sempre dopo un po . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati