massimilian076 Inserito: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2018 Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere gentilmente qualche consiglio. Improvvisamente la mia lavastoglie whirlpool adg 190 a+ , durante un cliclo di lavaggio ha scaricato tutta l'acqua e emesso una lunga serie di beep. Ho aperto lo sportello ed è rimasto acceso fisso il led corrispondente a " Eco" , ovvero quarto Led da sinistra. Ho provato più volte a spegnere e riaccendere tenendo premute diverse combinazioni di tasti, ma nulla. Allego foto del pannello dove si vede il led accesso fisso. Quando provo a riaccenderela, emette 20 beep e rimane ferma così. Vi ringranzio anticipatamente. Massimiliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2018 Prova a vedere se c'è acqua nel contenitore antiallagamento . Prova a tenere premuto uno dei tasti qualunque per 5 secondi e vedi cosa fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilian076 Inserita: 20 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2018 Direi Preciso e Impeccabile!! C'era acqua nel contenitore antiallagamento, che faceva risalire un galleggiante in polistirolo che andava a chiudere un interruttore a levetta e quindi bloccava ogni funzione della lavastoviglie. Il led corrispondente a "Eco" indica quindi acqua nel contenitore antiallagamento. L'acqua si trovava li perchè un tubicino si era staccato da sotto la vaschetta sottostante i filtri. Lo ho potuto appurare solo "sdraiando" la lavastoviglie . Grazie per il consiglio azzeccatissimo. Per chiunque si trovasse ad avere questo problema con questa lavastoviglie non esiti a scrivermi per aiuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2018 Perfetto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 18 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2018 Devi scrivere quale led lampeggia e cioè ad esempio: intensivo, economico eccetera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Motoross47 Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 Salve...purtroppo mi trovo anch' io con le stesso problema...cioè suona il cicalino e non parte..l unica differenza è che non mi è successo durante il ciclo ma all' accensione...cioè premi il pulsante per l'accensione comincia subito a suonare il cicalino e la spia eco anziché essere fissa lampeggia...sarà lo stesso il problema...grazie per l' aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 Il regolamento vieta di accodarsi , quindi apri sempre una nuova discussione se attraverso quelle già presenti non riesci a risolvere . In questo caso visto che l'errore è lo stesso , prova a fare lo stesso controllo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati