Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con registrazione centrale al cloud

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona domenica a tutti, ho un problemino con il cloud, spiego brevemente. Centrale 1050
Ho associato qualche mese fa la centrale al mio account installatore e poi successivamente ho creato un account utente mio, in prova, e l'ho associato alla centrale, funzionava tutto perfettamente.
Avevo fatto tutto ciò per prendere un po' di domestichezza con Inim, visto che ero alle primissime armi.
Ho installato successivamente la centrale da un cliente e non volendo inizialmente la smart lan si gliel'ho tolta e ho dissociato l'utente creato da me in prova ,alla centrale.
Mi ritrovo ora con una centrale associata solamente all'installatore
Ho installato successivamente la centrale da un cliente e non volendo inizialmente la smart lan si gliel'ho tolta e ho dissociato l'utente creato da me in prova ,alla centrale.
A distanza di mesi il cliente ha cambiato idea, così su inim cloud ho creato il suo utente con il suo indirizzo mail e una volta fatto ciò se faccio il login mi compare il codice di 6 cifre da inserire in tastiera valido per 15 minuti. Sulla tastiera, una alien, sono entrato in programmazione e nelle funzioni utente ho inserito il codice che leggo sulla pagina web ma una volta premuto ok mi ritorna al menu precedente e non cambia niente.
Al suo tempo, avevo deselezionato l'opzione cloud sulla pagina principale da software e l'ho uovamente selezionata. Poi ho escluso l'uso del cloud dal nexus.
Come posso fare?
La scheda è collegata correttamente perchè le mail mi arrivano quando entro in programmazione.
Avete qualche idea?
Sul menu del cliente nella mia pagina web installatore ho ovviamente selezionato l'associazione di abilitazione utenti.
Ringrazio per la disponibilità

Inserita:

devi entrare con il codice cliente in "attivazioni"...non devi entrare in programmazione installatore e "funzioni utente"

Inserita:
14 ore fa, maxdanmax scrisse:

devi entrare con il codice cliente in "attivazioni"...non devi entrare in programmazione installatore e "funzioni utente"

Mi ero affogato in un bicchiere d’acqua...

Grazie mille!