Franz8109 Inserito: 19 febbraio 2018 Segnala Inserito: 19 febbraio 2018 Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia fidata lavatrice Indesit IWC6123 che fino a ieri sera per 8 anni, ha svolto con eccellenza il suo lavoro. Bene, ieri dopo averla caricata male (tralasciamo i commenti, dato che non è stata opera mia) cioè con panni troppo compatti, la lavatrice è come impazzita...è saltata la corrente e alla riaccensione tutte le luci hanno iniziato a lampeggiare non dandomi la possibilità di aprire l’oblo. Staccato la spina, dopo un paio di minuti sono riuscito ad aprirla e a recuperare i panni. Dopo averla lasciata spenta per tutta la notte, stamane ho provato a far partire un lavaggio a vuoto freddo, ma non parte...cioè sembra tutto ok, ma non vuole saperne di iniziare il ciclo di lavaggio. Gentilmente, potete indicarmi se posso fare qualcosa (tipo un reset), prima di rivolgermi ad un tecnico? graxie mille a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 Adesso la situazione dei led come appare .?
Messaggi consigliati