Pietro Fontanella Inserito: 19 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2018 Buonasera a tutti mi chiamo Pietro, sono meravigliato della ricchezza informativa di questo portale. Spero di godere della vostra scienza. Ho un problema con il mio Tv a Led Samsung UE32C6510 32pollici che dopo 5 anni mi ha abbandonato, ovvero ha incominciato a mostrare immaggini solarizzate con linee sottili rossastre. Ho letto i form da voi pubblicati e ho incominciato a capire che la causa è la scheda Tcon, per cui ho pensato di ripararla ed ho comprato unsa scheda uguale su Ebay, tutto contento l'ho istallata, ma il problema è rimasto. Ho pensato che fosse rotta anche questa, allora ne ho presa un'altra, ma anche la seconda non ha dato i risultati sperato. Ora vi chiedo, è possibile che entrambe le schede fossero compromesse sul Chip as15 o il problema di solarizzazione può essere causato da altro? Non vorrei rischiare di prendere una terza scheda T-Con senza risolvere il problema. Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2018 Penso più al pannello che alla t-con (le linee sono un chiaro sintomo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 E' impossibile valutare un difetto di immagine senza una o piu' foto, tanto piu' se non e' un difetto molto noto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati