Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

dissuasore con messaggio vocale

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho trovato su youtube un dissuasore con messaggio vocale , ma non riesco a trovare chi vende questo prodotto o qualcosa di simile, anche facendo una ricerca su google non ho trovato niente, forse  qualcuno quì in domotica  può darmi  una indicazione?

Inserita:

Ci sono dei Player MP3 professionali, da barra din, attivabili con un contatto pulito e con uscita linea audio da inviare ad un sistema di diffusione sonora.

Quella è una oscena cineseria e non merita troppa attenzione (in ogni caso il sito del distributore è nominato nel video dalla voce registrata)

Inserita:

ciao patatino59, capisco che è una cineseria, ma a me serve soltanto un'oggetto semplice, non ho voglia di spendere una cifra oltre i 100 euro per avvertire i ladri che c'è un sistema di allarme e telecamere che hanno già registrato e segnalato l'intrusione a me e ai carabinieri  che... se hanno voglia in 3,4 minuti sono quì.

Mi parli di Player MP3 professionali, contatto pulito, uscita linea audio, sistema di diffusione sonora..troppo complicato per un muratore diplomato :huh:;)

ho cercato il sito del distributore sul video, ho trovato questo bjt ***** . altervista.org , ma non riesco ad entrarci :(