aemme Inserito: 20 febbraio 2018 Segnala Inserito: 20 febbraio 2018 salve, ho trovato su youtube un dissuasore con messaggio vocale , ma non riesco a trovare chi vende questo prodotto o qualcosa di simile, anche facendo una ricerca su google non ho trovato niente, forse qualcuno quì in domotica può darmi una indicazione?
patatino59 Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 Ci sono dei Player MP3 professionali, da barra din, attivabili con un contatto pulito e con uscita linea audio da inviare ad un sistema di diffusione sonora. Quella è una oscena cineseria e non merita troppa attenzione (in ogni caso il sito del distributore è nominato nel video dalla voce registrata)
aemme Inserita: 21 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 ciao patatino59, capisco che è una cineseria, ma a me serve soltanto un'oggetto semplice, non ho voglia di spendere una cifra oltre i 100 euro per avvertire i ladri che c'è un sistema di allarme e telecamere che hanno già registrato e segnalato l'intrusione a me e ai carabinieri che... se hanno voglia in 3,4 minuti sono quì. Mi parli di Player MP3 professionali, contatto pulito, uscita linea audio, sistema di diffusione sonora..troppo complicato per un muratore diplomato ho cercato il sito del distributore sul video, ho trovato questo bjt ***** . altervista.org , ma non riesco ad entrarci
Messaggi consigliati