eugenio.c Inserito: 20 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2018 ciao ho 1 problema su 1 dolby non si accende nessuna presenza spie ho fatto varie misure ma senza alcun esito qualcuno mi sa aiutare modello vsx 321 grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2018 questo è il service manual,premi get manual appena appare dopo 30" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio.c Inserita: 22 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2018 grazie dello schema ma ho fatto varie misure senza alcun esito riesci per caso a darmi una dritta? grazie in anticipo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2018 controlla intanto la presenza di tensioni a partire dal ponte a diodi e sul secondario dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugenio.c Inserita: 23 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 tensioni presenti anche a secondario di trafo su schedina dove arriva 220volt ora non so che fare dammi una dritta poiche' i cavi vanno al display grazie in anticipo e confido su di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 verifica le tensioni continue che vanno alla scheda del processore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati