eugenio.c Inserito: 20 febbraio 2018 Segnala Inserito: 20 febbraio 2018 ciao ho 1 problema su 1 dolby non si accende nessuna presenza spie ho fatto varie misure ma senza alcun esito qualcuno mi sa aiutare modello vsx 321 grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 questo è il service manual,premi get manual appena appare dopo 30"
eugenio.c Inserita: 22 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2018 grazie dello schema ma ho fatto varie misure senza alcun esito riesci per caso a darmi una dritta? grazie in anticipo ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2018 Segnala Inserita: 22 febbraio 2018 controlla intanto la presenza di tensioni a partire dal ponte a diodi e sul secondario dell'alimentatore
eugenio.c Inserita: 23 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 tensioni presenti anche a secondario di trafo su schedina dove arriva 220volt ora non so che fare dammi una dritta poiche' i cavi vanno al display grazie in anticipo e confido su di te
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 verifica le tensioni continue che vanno alla scheda del processore
Messaggi consigliati