Emiliano.lenti Inserito: 20 febbraio 2018 Segnala Inserito: 20 febbraio 2018 Salve a tutti, ho la resistenza della mia asciugatrice , una candy cc217 s, che stava prendendo fuoco. In pratica si sono bruciati i connettori e i fili elettrici che collegano i due termici della resistenza. (Allego foto ). Mi potreste dire la differenza tra i due tipi di termici che monta la resistenza ? Grazie in anticipo
causicurti Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 quello di destra è ripristinabile, l' altro no.
Emiliano.lenti Inserita: 20 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 Ciao, ma hanno funzioni differenti ? Perché mi ha preso fuoco ? Non dovrebbero staccare quando arrivano a una certa teperatura ? Credo invece che questo non sia accaduto ha continuato a scaldare all'infinito...
Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 Quello di destra è un termostato on off quello di sinistra è un termofusibile . Se non si è fuso non sarà arrivata la temperatura stabilita per farlo fondere alla sua base . Dove è appoggiato .
Ciccio 27 Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 3 ore fa, Emiliano.lenti scrisse: Perché mi ha preso fuoco ? Forse i condotti hanno della lanugine che è finita sulla resistenza?
Messaggi consigliati