rosario.pezzella Inserito: 20 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2018 Buonasera al Forum, vi chiedo cortesemente di indicarmi qualche soluzione per il mio quesito, Mia Suocera 83 anni ha la tv sopra descritta, da 6 mesi circa mi ha chiama 7 volte ( media 25 giorni al mese) perche la tv rimane bloccata solo ad un canale numero superiore a 1000, a suo dire, succede il giorno seguente accendendola normale rimane bloccata e non ti fa cambiare i canali. Morale della favola ogni volta devo resettare ed istallare nuovamente tutti i canali compreso impostazione della lingua Italiana, questa tv non possiede aggiornamenti "mai fatti" secondo voi è necessario? o inizia a perdere la memoria. Grazie eventuali suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 14 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2018 Si è probabile che occorra aggiornamento. Controlla sul sito della se è disponibile il firmware di aggiornamento per questo modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati