delfino76 Inserito: 21 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2018 Salve, ho comprato un nuovo piano cottura regolarmente istallato e collegato ma, dai fornelli esce poco gas, talmente poco che la fiamma nemmeno si accende. Sapete se ci sono delle regolazioni da fare per aumentare la portata del gas metano?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 21 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2018 Grazie Il modello è questo: https://www.eprice.it/piano-cottura-DE LONGHI/d-4633463 gli ugelli sono quelli per il metano ed è giusto. la pressione dovrebbe essere ok perchè prima c'era un altro piano cottura Dove sono le regolazioni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2018 Non c'è regolazione che aumenta il gas . Controlla bene se gli ugelli sono per metano ,, Io penso che non se ne accende Nessuno il tubo è collegato bene Ci sono montati quelli per il g pl Vedi quelli a corredo. Come sono i fori . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 21 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2018 allora, gli ugelli sono montati quelli per il metano, ho il metano a casa, non le bombole gpl. il tubo è collegato bene, il metano esce ma poco, me ne accorgo mettendo il naso vicino il piano sopra i fuochi che comunque non si accendono mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2018 hai chiuso il gas per fare il cambio immagino... se si è formata aria bisogna insistere parecchio prima che rifunzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2018 Attraverso il foro nel gambo si regola solo il minimo . Tu sei convinto che gli ugelli sono per il metano , scusa ma abbiamo bisogno di cose certe , e prove concrete . E se ti sbagliassi ? Ti ho chiesto di vedere se a corredo ti hanno dato degli ugelli , non hai risposto . Puoi postare delle foto del fuoco grande come si accende ? Smonta un ugello e vedi che di fianco o sopra c'è scritto la sezione del foro. Puoi dircela ? Se non si accendono o si accendono pochissimo , gli ugelli non sono per il metano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 22 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2018 forse ho capito è stato staccato il gas dall'inquilino, ma non capisco perche un pò di gas esce comunque. la caldaia invece non si accende proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2018 Scusa , ma sono senza parole ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 io ne avrei un po' Stefano, te le mando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 23 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 non prendetemi per un rincoglionito. l'inquilino a chiuso il contratto senza dirmi nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati