peg1987 Inserito: 21 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2018 Ciao a tutti, mi devo trasferire in un nuovo condominio dove non è installata la parabola. in questo codominio di 6 appartamenti (appena costruito) solo 3 condomini sono interessati alla parabola. Visto che sono un perito elettrotecnico non ho problemi a far passare i cavi nei corrugati e fare l'in. Quello che vorrei capire è: se ho un illuminatore con una sola uscita scr, arrivo nella sala quadri e metto uno splitter scr a 3 uscite (potrei anche metterlo a più uscite nel caso nel futuro qualcuno si voglia aggiungere), poi da una delle uscite arrivo nel mio appartamento. Da li posso mettere un altro splitter con 2 uscite? Cioè con un illuminatore con una sola uscita scr, quanti decoder posso collegare? Scusate se ho usato termini inpropri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2018 Ciao con un LNB SCR puoi comandare 4decoder e non puoi registrare. Ti conviene fare un impianto con LNB HVhv msw dcss al piano e poi o mix con il segnale TV o porti un altro cavo in casa(Sat) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peg1987 Inserita: 21 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2018 Grazie per la risposta, Allora per una stanza il mix va bene, per l'altra vanno bene anche un secondo cavo. anche se in realtà la tv potrei anche toglierla perchè non la guardo. Quindi se per ipotesi volessimo guardare e registrare contemporaneamente con 6 decoder l'unica soluzione è quella che mi hai proposto? Cioè vorrei capire se tutti possono guardare e registrare contemporaneamente. In totale siamo 2 piani da 3 appartamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...