Vai al contenuto
PLC Forum


spliter per sky


peg1987

Messaggi consigliati

Quote

meglio inviare una faccina, che scrivere stronzate :thumb_yello:

Adesso non ti allargare troppo, se c'è uno che scrive stronz@te, sei proprio tu..... a meno che tu non sia un installatore del canguro e allora non puoi sputare nel piatto che mangi.

 

Se vuoi, faccio un giro avanti e indietro nel tuoi messaggi e tiro giù una complilation delle stronz@te che scrivi.

Inizio da quella sugli alimentatori e di cui hai potuto leggere un commento (anche se indiretto) di Pierluigi Borga, il quale si è espresso esattamente come abbiamo fatto io e snipermosin. Se vuoi mettere in dubbio le mie conoscenze sei libero di farlo (a tuo rischio) ma con Pierluigi, che qualcuno ha nominato esperto, non so come ne esci fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi
3 ore fa, sx3me scrisse:

meglio inviare una faccina, che scrivere stronzate :thumb_yello:

Michele, forse io sarò un po tardo,  vista l'età e la mia completa incapacità a capirci qualcosa, ma, mi spieghi il senso del tuo messaggio??

Sarebbe cossa cortese, per non appesantire la discussione, se lo facessi in via privata, con un bel MP.

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Livio Migliaresi scrisse:

mi spieghi il senso del tuo messaggio??

Non è nemmeno il primo, io c'ho rinunciato a capirlo. :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, felix54 scrisse:

a meno che tu non sia un installatore del canguro

si, sono uno sky installer... anzi, lo sono stato... ma il punto non è questo... il punto è che tu non perdi occasione per gettare merda su sky e su tutto ciò che gli gravita a torno, dal materiale, agli installatori!

Sarebbe cosa gradita capirne il motivo!

 

9 ore fa, felix54 scrisse:

nizio da quella sugli alimentatori

li ero curioso di leggere una risposta, un parere finale... purtroppo temo mi dovrò tenere la curiosità... pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto continui ad usare termini poco educati e se fosse per me ti farei fare un po' di vacanza dal forum...

Per quanto mi riguarda, non devo chiedere a te il permesso di criticare qualcosa o qualcuno e se lo faccio ne ho le mie buone ragioni.

.

Quote

li ero curioso di leggere una risposta, un parere finale... purtroppo temo mi dovrò tenere la curiosità... pazienza...

Ti è forse sfuggito questo intervento di un antennista, moderatore ed esperto di questo forum a cui ho volutamente chiesto perchè anche lui consiglia alimentatori sovradimensionati?

Se aprissimo un sondaggio su come dimensionare gli alimentatori, saresti l'unico, insieme a tanti insatallatori di sky, a montarli "tirati"

 

Al momento siamo 3 (io, snipermosin e Pieruigi) contro 1 (tu)

 

Quote

Sarebbe cossa cortese, per non appesantire la discussione, se lo facessi in via privata, con un bel MP.

grazie!!

P:S. volendo, io, seguire i consigli di Livio, non appesantirò la discussione con discorsi sterili e non interverrò più sull'argomento....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, felix54 scrisse:

Intanto continui ad usare termini poco educati

mi adeguo al tuo comportamento

 

9 ore fa, felix54 scrisse:

e allora non puoi sputare nel piatto che mangi.

io non sputo da nessuna parte, ma nemmeno tollero di ricevere i tuoi sputazzi in faccia! Hai dato ad intendere in più di una discussione di saper appena accendere un decoder sky... e mi viene il dubbio che scarseggi anche nei fondamenti di elettrotecnica... mah... vabbè...

 

Devo solo vedere se esiste un modo per ignorarti completamente sul forum, (rendere invisibile ogni tuo scritto) credo sia la soluzione migliore... addioooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono orgoglioso di non conoscere quei cessi di decoder e ti ricordo che gli impianti sato sono ben più vecchi dell'arrivo in Itaia del canguro.

 

Aggiungo, se vuoi lezioni, te le dò come e quando vuoi.

 

Fosse vero che c'è il modo di oscurarci a vicenda....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Appesantire una discussione con inutili e ridondati commenti non lascia spazio ad un confronto chiaro e corretto.

E' spiacevole quando si scada tanto!!!!

-discussione chiusa-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...