gianny 88 Inserito: 21 febbraio 2018 Segnala Inserito: 21 febbraio 2018 Salve a tutti amici del forum,io ho un problema con questo ups entrade che e nuovo da poco e stato comprato,purtroppo l'elettricista a sbagliato a collegare dei fili nell'impianto ed a mandato la 220 all'uscita,smontandolo ho trovato un componente che secondo me e un mosfet di potenza che a una sigla che non riesco a trovare in rete,la sigla e fp170n10s,sarei grato se qualcuno mi potrebbe dare una mano e se ce qualche componente equivalente,eventualmente se e possibile metterlo ovviamente,posto anche la foto
GiRock Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 IRFP170 è catalogato come obsoleto e non si trova manco un datasheet, al suo posto potrest mettere un più recente IRFP17N50L o il suo equivalente SPW20N60C3... Per quanto concerne il metterlo a posto beh, li è un altro paio di maniche se ci sono ulteriori danni...
gianny 88 Inserita: 21 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 Grazie girock,ora provo a sostituire il componente e provo se va,ho provato a dare un occhiata col multimetro digitale se c'erano altri corti ma non vedo niente al momento...grazie per la risposta
gianny 88 Inserita: 21 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 Girock senta io diciamo che a terra avrei un 11n80c3,ed un 10nm60n,micha potrebbero andar bene per vedere se almeno e solo quello il problema,grazie
Messaggi consigliati