giacomo42046 Inserito: 21 febbraio 2018 Segnala Inserito: 21 febbraio 2018 Salve a tutti, ho questo problema: ho trovato un software in rete per scrivere in un PLC con CPU 1510SP-1 PN Siemens con la libreria libnodave via Ethernet, riesco a collegarmi alla CPU ma quando provo a leggere o scrivere su una DB (o merker) mi da questo errore: Come posso risolvere?? Ho provato a diminuire il bautrate ma non funziona comunque...
valevalevalevale Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Inserita: 25 marzo 2019 il 21/2/2018 at 16:43 , giacomo42046 scrisse: Salve a tutti, ho questo problema: ho trovato un software in rete per scrivere in un PLC con CPU 1510SP-1 PN Siemens con la libreria libnodave via Ethernet, riesco a collegarmi alla CPU ma quando provo a leggere o scrivere su una DB (o merker) mi da questo errore: Come posso risolvere?? Ho provato a diminuire il bautrate ma non funziona comunque... Ciao, ho il tuo stesso problema. Per caso eri riuscito a risolverlo? Grazie
Livio Orsini Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Inserita: 25 marzo 2019 Accodarsi ad una discussione è vietato dal regolamento Questa discussione non ha ricevuto alcuna risposta da 1 anno a questa parte. Se vuoi apri una nuova discussione in ordine alle tue necessità
Messaggi consigliati