Safety Inserito: 21 febbraio 2018 Segnala Inserito: 21 febbraio 2018 Buonasera ho questo televisore non si accende il tubo accendendolo si sente l'audio altissimo poi mute ed il filamento del tubo e spento ho misurato le tensioni ai capi del filamento e non c'e nessuna tensione nemmeno sulla basetta del cinoscopio dove ci dovrebbero essere i 200v misurando i vari componenti sembrano buoni mi date qualche suggerimento telaio cs 1082, il cliente mi ha riferito che quando faceva questo difetto dava dei colpettini laterale al televisore e si accendeva oro non piu ho rifatto quasi tutte le saldature pensando a qualche saldatura fredda ma niente da fare aspetto consigli
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2018 Segnala Inserita: 21 febbraio 2018 manca la deflessione orizzontale,probabile trafo eat in corto o piste spezzate ( se non ci sono saldature fredde)
Safety Inserita: 22 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2018 Grazie Riccardo avevo pensato la stessa cosa eat in corto le saldature rifatte tutte. E da buttare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2018 Segnala Inserita: 22 febbraio 2018 mi piange il cuore quando si butta un Mivar
regolo20 Inserita: 22 febbraio 2018 Segnala Inserita: 22 febbraio 2018 Non trovi il trafo? È un peccato buttare quel tv. Costerá al massimo 15-20€ credo.
Safety Inserita: 22 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2018 Non ho proprio cercato, il televisore è abbastanza vecchio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Inserita: 23 febbraio 2018 bisognerebbe conoscere le condizioni del cinescopio prima dl guasto. In base a quello si può decidere se vale la pena di spenderci ,anche poco,o meno
Messaggi consigliati