Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Scelta Condizionatori

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera.

Scrivo a voi in quanto non so da che parte girarmi,sono in procinto di acquistare il mio primo impianto di climatizzazione ma non so proprio dove sbattere la testa.

Mi sono fatto fare qualche preventivo,sapreste darmi una mano per quello che riguarda questi 2 modelli?

Vi ringrazio in anticipo.

Image-1 (1).jpg

Image-1.jpg

Inserita:

beh, io samsung come clima lo scarto a prescindere... ne ho lette talmente tante che ormai per farmi cambiare idea me li dovrebbero regalare...

la differenza non è tra due modelli della stessa marca, non c'è molto da dire , è come chiedere compreresti la panda o la golf non la 13 multijet o la twinair :D 

Inserita:

Grazie reka sei stato gentilissimo!

allora scarto a priori i Samsung.

Invece per quello che riguarda i daikin sopra citati sai dirmi qualcosa?

o magari indirizzarmi su qualche altra marca/modello?

Inserita:
20 ore fa, MeloReturn scrisse:

Invece per quello che riguarda i daikin sopra citati sai dirmi qualcosa?

Per Daikin non c'è da dire niente, sono tra i top del mercato..........................

20 ore fa, MeloReturn scrisse:

indirizzarmi su qualche altra marca/modello?

E qui possiamo scrivere 200 pagine........dipende cosa vuoi spendere, ci sono i Midea (con tutti i suoi rimarchiati, Ariston, Idema, olimpia splendid ecc ecc) o Gree (anche qui con i suoi rimarchiati, Sharp, Toyotomi, Argo, Vaillant ecc ecc) che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, oppure Hisense che costa meno e il rapporto qualità/prezzo anche qui è buono.....

Spiego cosa vuol dire per me rapporto qualità/prezzo a scanso di equivoci...........che vale i soldi che costa.