noncicapisco Inserito: 22 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2018 Buongiorno. Innanzitutto mi scuso se ritenete abbia sbagliato forum. Sono stato io stesso molto indeciso su dove postare. Eventualmente fatemi sapere e provvederò a spostare il mio intervento. Grazie sin d'ora. Avrei una domanda relativa ai servocomandi elettromeccanici Siemens SQS 65.00 ovvero il modello più recente SAS61.03 Questo servocomando viene accoppiato a valvole a tre vie della serie Siemens VXG44 ed ha un ingresso 0-10 Vcc. La mia domanda. Vorrei poter leggere la temperatura dell’acqua a due degli ingressi della valvola VXG e regolarne quindi l’apertura con il servocomando SQS in modo tale che la miscelazione di questi due flussi d’acqua mi dia, sulla terza via della valvola, dell’acqua ad una data temperatura di set point da me definita. Qualcuno sa se esistono centraline che mi permettono di fare ciò, ovvero leggere le due temperature e azionare il servocomando SQS di conseguenza (via la 0-10 Vcc) in modo che regoli l'apertura della valvola a tre vie ? Molte grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati