Gilban Inserito: 22 febbraio 2018 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2018 Ho una lavastoviglie Techna più che ha il motore che perde acqua. Si riesce a ripararlo o conviene comprarne uno nuovo? Ho poco tempo per via del lavoro e la moglie malata. Sarò grato a chi mi consiglierà in proposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2018 Se perde dalla chiocciola delle giranti , bisogna prima di tutto smontare il motore dalla chiocciola e vedere in che condizioni esce l'albero del motore , In genere si marcisce , però mai dire mai . Si decide dopo , posta delle foto del motore aperto . E da dove perde . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2018 Io l'ho cambiato, anche perché dopo un po', se lo "spiedino" è crepato (perché l'albero motore sottostante si ingrossa per l'ossidazione), tende a sgranare sull'albero, e la girante non gira più bene (o non gira proprio!). Visto che c'ero, ho montato la girante con le palette gialle, ed ho guadagnato una idropulitrice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati